SETTANTADUE.IT

Scarpe REV'IT! PATROL - Verde Oliva Nero

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 209,99 €

Prezzo di Listino: 299,99 €

Disponibilità: Disponibile

Nella nostra vasta gamma di stivali resistenti e sneaker casual da moto, i REV'IT! Patrol gravitano più verso la prima categoria. Hanno il giusto equilibrio tra comfort, prestazioni e caratteristiche protettive. Resistentissimi, sono pronti per il tuo prossimo giro: i REV’IT! Patrol offrono più comfort di quello che penseresti alla prima occhiata. Sono calzature dal look di classe, ma non farti ingannare:Ciascun paio sviluppa una calzata personalizzata nel tempo grazie all’esterno interamente in pelle di alta qualità di questi stivali. Questo li renderà le tue calzature da moto favorite che completeranno il tuo look classico. Realizzandole a partire da zero, abbiamo integrato negli stivali la suola Vibram gialla. È la prima implementazione dell’ultima generazione di questa suola unica in calzature motociclistiche.In più, è certificata CE, così anche la base rispetta i requisiti necessari di sicurezza. Inoltre, durante la guida, sarai felice di sapere che gli stivali da moto Patrol sono del tutto idonei alla strada grazie al tallone e alla punta termoformati e alle protezioni iniettate su entrambi i lati della caviglia. Con la certificazione CE, si può essere sicuri che i Patrol sono una grande scelta di calzature per coloro che amano uno stile forte che viene fornito con il giusto comfort, sia sulla moto che a piedi.

Guida Taglie Calzature Uomo REV'IT!

Taglia EURTaglia U.S.Taglia UKTaglia JPN
38 5.5 5 23.5
39 6 5.5 24
40 7 6.5 25
41 7.5 7 25.5
42 8.5 8 26.5
43 9.5 9 27.5
44 10 9.5 28
45 10.5 10 28.5
46 11.5 11 29.5
47 12 11.5 30

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Piedi

Usa la tua scala di riferimento e in base a quella seleziona la taglia.

Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

CARATTERISTICHE DI COMFORT

  • Chiusura - Stringhe. Cerniera.
  • Caratteristiche - Linguetta con soffietti. Soletta in spugna Ortholite® X40™.

REGOLAZIONE TERMICA

  • Impermeabilità - Senza impermeabilità.

PROTEZIONE IN QUESTO PRODOTTO

  • Protezione - Caviglia iniettata. Caviglie rinforzate. Tallone rinforzato. Punta rinforzata. Tallone termoformato. Puntale termoformato.
  • Esterno - Pelle bovina.
  • Visibilità - Riflettenti sul tallone.
  • Suola - Suola REV’IT! x Vibram®.

CERTIFICAZIONE

  • Queste calzature sono certificate secondo lo standard EN 13634 pubblicato nel 2017 e hanno raggiunto la classificazione Certificazione Livello 2 | 2 | 2 | 2.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic