Politica di Reso e Sostituzione

SETTANTADUE.IT intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 30 (trenta) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per ottenere la sostituzione di un Prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.

Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto non utilizzato e/o installato nel caso di accessori, nella sua confezione originale integra e completa di tutte le sue parti (compresi manuali, cartellini e ogni altro elemento originariamente presente) e contattare immediatamente SETTANTADUE.IT mediante email all'indirizzo info@settantadue.it.

Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in ottimo stato di conservazione, al seguente indirizzo: SETTANTADUE di Calcatelli Mauro, Via Privata G. B. Prandina 28, 20128 Milano MI - Italia. L'evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti e/o Servizi richiesti.

SETTANTADUE.IT si riserva il diritto di rifiutare la sostituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti.

Le spese di spedizione e la responsabilità relative alla restituzione dei Prodotti per sostituzione, sono a carico del Cliente. Qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente solo successivamente alla ricezione da parte di SETTANTADUE.IT del prodotto da sostituire. Il nuovo invio avverrà a mezzo corriere con l'addebito degli eventuali costi di spedizione, qualora il valore dello stesso non superi la soglia per la spedizione gratuita e laddove si sia già usufruito di un cambio taglia/articolo per lo stesso ordine.

  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic
  • X-lite