SETTANTADUE.IT

-10% NOVITÀ Scarpe Moto Alpinestars CR-X DRYSTAR - Nero Grigio Scuro Giallo Fluo - Offerta

Scarpe Alpinestars CR-X DRYSTAR - Nero Grigio Scuro Giallo Fluo

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 170,96 €

Prezzo di Listino: 189,95 €

Disponibilità: Disponibile

Le scarpe da moto Alpinestars CR-X Drystar® sono la scelta ideale per chi cerca protezione, comfort e versatilità in un unico modello. Progettate con una forma sportiva ispirata alle scarpe da corsa, offrono una calzata aderente ma al tempo stesso un ampio volume interno, garantendo un comfort eccezionale per tutta la giornata, sia in sella che a piedi. Grazie alla membrana impermeabile e traspirante Drystar®, assicurano prestazioni affidabili in ogni condizione meteo: pioggia, vento o sole. Queste scarpe combinano stile moderno, sicurezza e comodità, diventando un must-have per ogni motociclista che non vuole rinunciare a nulla, né sulla strada né durante le attività quotidiane.

Guida Taglie Calzature Uomo Alpinestars

Taglia U.S.Taglia EURTaglia JPNLunghezza interna
(cm/pollici)
5 37 23 23 / 9"
5.5 37.5 23.5 23.5 / 9¼"
6 38 24 24 / 9½"
6.5 38.5 24.5 24.5 / 9⅝"
7 39 25 25 / 9⅞"
7.5 40 25.5 25.5 / 10"
8 40.5 25.5 25.5 / 10"
8.5 41 26 26 / 10¼"
9 42 26.5 26.5 / 10⅜"
9.5 42.5 27 27 / 10⅝"
10 43 27.5 27.5 / 10⅞"
10.5 43.5 28 28 / 11"
11 44 28.5 28.5 / 11¼"
11.5 45 29.5 29.5 / 11⅝"
12 45.5 29.5 29.5 / 11⅝"
12.5 46 30 30 / 11⅜"
13 47 30.5 30.5 / 12"
13.5 47.5 31 31 / 12¼"
14 48 31.5 31.5 / 12⅜"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Lunghezza

Appiattisci il piede spostando il peso in avanti, usa un righello o un metro per misurare il tuo piede (dal tallone alla punta del dito più lungo). Misura entrambi i piedi e usa la più grande delle due misurazioni come riferimento.

Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Costruito con tecnologia Drystar® per prestazioni efficaci in condizioni di pioggia.
  • L'unità suola 'DROP' (o, la differenza tra tallone e punta) è impostata a 9 mm (molte scarpe da corsa hanno un drop di 9 mm) per garantire una transizione fluida dal tallone alla punta durante la camminata.
  • Presenta un'intersuola in EVA che offre un eccellente comfort sotto il piede per tutto il giorno.
  • La soletta OrthoLite® rimovibile offre comfort duraturo e previene il surriscaldamento grazie al composto in PU a celle aperte.
  • Alpinestars Transversal Protection Frame (TPF) protegge il piede fornendo il supporto necessario sul poggiapiedi senza compromettere la flessione del piede anteriore per un comfort di camminata superiore.

COSTRUZIONE

  • La configurazione asimmetrica dei tacchetti della suola offre eccellenti livelli di aderenza e resistenza all'abrasione.
  • La doppia mescola di gomma resistente all'olio offre un'aderenza ottimizzata su superfici sporche/scivolose.
  • Le scanalature di flessione dell'avampiede sono progettate nella suola intermedia per un maggiore comfort dell'avampiede (le scanalature favoriscono la flessione nell'area dell'avampiede).
  • Scarpetta interna leggera con design a costruzione minima per una calzata confortevole ma precisa.
  • La linguetta con costruzione a soffietto è stata progettata per rimanere in posizione durante la guida per una vestibilità aderente e sicura.
  • Lo strato interno in EVA, inserito tra i materiali esterni e interni, riduce la pressione sul piede nell'area del cambio, garantendo un comfort superiore al pilota.

PROTEZIONE

  • Piastra interna in TPU a lunghezza intera certificata CE per una protezione superiore durante la guida e una transizione dinamica dal tallone alla punta durante la camminata.
  • Dischi asimmetrici laterali e mediali in TPU nascosti per una protezione della caviglia efficace ma discreta.
  • La zona del cambio marcia presenta uno strato in TPU altamente resistente all'abrasione per una maggiore durata.
  • Secondo la normativa europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano i seguenti standard: CE EN13634:2017.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Potrebbe interessarti anche...

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic