SETTANTADUE.IT

-10% NOVITÀ Guanti Moto Donna REV'IT! XENA 4 LADIES - Bianco Neon Rosso - Offerta

Guanti REV'IT! XENA 4 LADIES - Bianco Neon Rosso

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 134,99 €

Prezzo di Listino: 149,99 €

Disponibilità: Disponibile

Per le motocicliste che vivono e respirano le giornate in pista, ecco i guanti REV'IT! Xena 4 Ladies. Pronti ad aiutarti a gestire al meglio le pieghe con una tecnologia derivata dalle gare di alto livello, in modo che tu possa collezionare record personali, uno dopo l’altro. Zoom sui dettagli L’evoluzione di questi collaudati guanti da pista è stata incentrata sul comfort, sulla flessibilità e sul look da gara. Utilizzando il sistema di calzata specifico femminile (espressamente progettato per le mani delle donne), abbiamo aggiunto un’area elasticizzata sul pollice, elasticità tra le dita, sui pollici e sul dorso, per consentire alle mani di accedere liberamente alla frizione, al freno anteriore e all’acceleratore con precisione e senza costrizioni. Per quanto riguarda lo stile, la nuova grafica, i colori e le sensazioni al tatto completano l’aspetto estetico. Composizione al top I guanti Xena 4 Ladies sono in pelle bovina, pelle di capra tinta in bottale (per darle morbidezza), elasticità in quattro direzioni e dita precurvate. Aggiungi la doppia chiusura del polsino, un tocco di neoprene per garantire flessibilità e comfort sulla pelle, una linguetta di regolazione sul polsino e le mani saranno avvolte dalla sensazione di pieno controllo.

Guida Taglie Guanti REV'IT!

TAGLIA UOMOCIRCONFERENZA PALMO
(cm/pollici)
LUNGHEZZA MANO
(cm/pollici)
XS 18.2 - 19.3
7⅛" - 7⅝"
18.9 - 19.3
7½" - 7⅝"
S 19.4 - 20.6
7⅝" - 8⅛"
19.4 - 19.8
7⅝" - 7¾"
M 20.7 - 21.9
8⅛" - 8⅝"
19.9 - 20.3
7⅞" - 8"
L 22.0 - 23.1
8⅝" - 9⅛"
20.4 - 20.8
8" - 8¼"
XL 23.2 - 24.4
9⅛" - 9⅝"
20.9 - 21.3
8¼" - 8⅜"
2XL 24.5 - 25.7
9⅝" - 10⅛"
21.4 - 21.8
8¾" - 8⅝"
3XL 25.8 - 27.0
10⅛" - 10⅝"
21.9 - 22.3
8⅝" - 8¾"
4XL 27.1 - 28.4
10⅝" - 11⅛"
22.4 - 22.8
8⅞" - 9"
TAGLIA DONNACIRCONFERENZA PALMO
(cm/pollici)
LUNGHEZZA MANO
(cm/pollici)
XS 15.8 - 16.9
6¼" - 6⅝"
17.5 - 18.1
6⅞" - 7⅛"
S 17.0 - 18.1
6¾" - 7⅛"
18.2 - 18.8
7⅛" - 7⅜"
M 18.2 - 19.3
7⅛" - 7⅝"
18.9 - 19.3
7½" - 7⅝"
L 19.4 - 20.6
7⅝" - 8⅛"
19.4 - 19.8
7⅝" - 7¾"
XL 20.7 - 21.9
8⅛" - 8⅝"
19.9 - 20.3
7⅞" - 8"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Circonferenza Palmo

Avvolgere, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla mano, passando sopra le nocche ed escludendo il pollice. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizzare come riferimento il valore più alto ottenuto.

B - Lunghezza Mano

Misurare dalla parte inferiore del palmo della mano (all'attaccatura del polso) fino alla parte superiore del dito medio. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizzare come riferimento il valore più alto ottenuto.

Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Caratteristiche di comfort

  • Adattabilità - Cinghietta di regolazione sul polso. Inserti elasticizzati sul dorso. Inserti elasticizzati sulle dita. Inserti elasticizzati sul pollice. Inserti elasticizzati sul pollice. Linguette di regolazione sui polsini
  • Chiusura - Chiusura con doppio polsino. Cinghietta sul polsino
  • Fodera - Fodera Tri-fleece
  • Caratteristiche - Area grip sui pollici. Aree grip sui palmi. Cuciture esterne. Dita precurvate. Polsini lunghi. Polsino in neoprene. Stampa grip in silicone sul palmo. Tessuto polpastrelli Connect al pollice. Tessuto polpastrelli Connect sull'indice

Caratteristiche protezioni

  • Protezione - Paranocche delle dita in TPR. Paranocche rigido in TPU. Protezione polsino in TPU. PWR|Yarn. SEESOFT sul palmo. Slider palmo in Temperfoam®. Slider rigido per palmo in TPU. Temperfoam® al di sotto del paranocche. Temperfoam® sui polsini
  • Esterno - Airmesh 3D. Elasticità PWR in quattro direzioni. microfiber e-touch. Neoprene. Pelle bovina. Pelle di capra tinta in bottale. Pelle sintetica in PU. PWR|Shell 500D Stretch

CERTIFICAZIONE

  • Questi guanti sono certificati secondo lo standard EN 13594 pubblicato nel 2015 e hanno raggiunto la classificazione Level 1 KP.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Potrebbe interessarti anche...

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic