SETTANTADUE.IT

Guanti REV'IT! DIRT 4 - Nero Rosso

Recensisci per primo questo prodotto

89,99 €

Disponibilità: Disponibile

I nostri guanti Dirt sono stati creati per soddisfare le richieste di molti mototuristi e motociclisti adventure in tutto il mondo. Nella loro attuale generazione, abbiamo alzato la posta in gioco per quanto riguarda il design, la protezione e il comfort generale. Ecco come. Con il design in mente I guanti Dirt sono sempre stati campioni di calzata, indipendentemente dal modello, perché sappiamo quanto sia importante avere a disposizione tutta la destrezza di cui si ha bisogno mentre si spianano i sentieri, si affrontano i percorsi in fuoristrada o si percorrono le curve durante la tua avventura. Con una grafica di spicco sul nuovo paranocche in TPU, il Pittards® goat digital™ WR100X utilizzato sui palmi e sui pollici e una calzata migliorata per mantenere le mani comode e sicure, siamo certi che i fan sfegatati dei guanti Dirt continueranno a rimanere impressionati. Qui per proteggere Sul palmo è stata aggiunta una nuova parte in pelle di capra per dare maggiore controllo al manubrio, elasticità addizionale sulle dita, neoprene per offrire maggiore flessibilità e uno scudo metallico per una maggiore protezione all’esterno della mano. Abbiamo integrato anche una protezione rigida per il pollice e una protezione rigida per il palmo in TPU per aumentare la sicurezza.

Guida Taglie Guanti REV'IT!

TAGLIA UOMOCIRCONFERENZA PALMO
(cm/pollici)
LUNGHEZZA MANO
(cm/pollici)
XS 18.2 - 19.3
7⅛" - 7⅝"
18.9 - 19.3
7½" - 7⅝"
S 19.4 - 20.6
7⅝" - 8⅛"
19.4 - 19.8
7⅝" - 7¾"
M 20.7 - 21.9
8⅛" - 8⅝"
19.9 - 20.3
7⅞" - 8"
L 22.0 - 23.1
8⅝" - 9⅛"
20.4 - 20.8
8" - 8¼"
XL 23.2 - 24.4
9⅛" - 9⅝"
20.9 - 21.3
8¼" - 8⅜"
2XL 24.5 - 25.7
9⅝" - 10⅛"
21.4 - 21.8
8¾" - 8⅝"
3XL 25.8 - 27.0
10⅛" - 10⅝"
21.9 - 22.3
8⅝" - 8¾"
4XL 27.1 - 28.4
10⅝" - 11⅛"
22.4 - 22.8
8⅞" - 9"
TAGLIA DONNACIRCONFERENZA PALMO
(cm/pollici)
LUNGHEZZA MANO
(cm/pollici)
XS 15.8 - 16.9
6¼" - 6⅝"
17.5 - 18.1
6⅞" - 7⅛"
S 17.0 - 18.1
6¾" - 7⅛"
18.2 - 18.8
7⅛" - 7⅜"
M 18.2 - 19.3
7⅛" - 7⅝"
18.9 - 19.3
7½" - 7⅝"
L 19.4 - 20.6
7⅝" - 8⅛"
19.4 - 19.8
7⅝" - 7¾"
XL 20.7 - 21.9
8⅛" - 8⅝"
19.9 - 20.3
7⅞" - 8"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Circonferenza Palmo

Avvolgere, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla mano, passando sopra le nocche ed escludendo il pollice. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizzare come riferimento il valore più alto ottenuto.

B - Lunghezza Mano

Misurare dalla parte inferiore del palmo della mano (all'attaccatura del polso) fino alla parte superiore del dito medio. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizzare come riferimento il valore più alto ottenuto.

Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Caratteristiche di comfort

  • Adattabilità - Inserti elasticizzati sulle dita. Linguette di regolazione sui polsini. Polsini elasticizzati
  • Chiusura - Chiusura a strappo
  • Fodera - Fodera Tri-fleece
  • Caratteristiche - Area grip sui pollici. Aree grip sui palmi. Linguetta. Polsini corti. Tessuto polpastrelli Connect al pollice. Tessuto polpastrelli Connect sull'indice

Caratteristiche climatiche

  • Ventilazione - Airmesh 3D interamente ventilato. Fori di ventilazione

Caratteristiche protezioni

  • Protezione - Paranocche delle dita in TPR. Paranocche rigido in TPU. Protezione nocca del pollice in Temperfoam®. Protezioni nocche delle dita in Temperfoam®. Protezioni pollici rigide in TPU. Slider palmo in Temperfoam®. Slider rigido per palmo in TPU. Temperfoam® al di sotto del paranocche
  • Esterno - Airmesh 3D. Flock PU. Neoprene. Pelle di capra. Pelle di capra Digital con finitura idrorepellente. Pelle di capra tinta in bottale. Polpastrelli Connect in pelle. Tessuto rivestito in PU (poliuretano). Velluto a coste
  • Visibilità - Inserti elasticizzati riflettenti sulle dita

CERTIFICAZIONE

  • Questi guanti sono certificati secondo lo standard EN 13594 pubblicato nel 2015 e hanno raggiunto la classificazione Level 1 KP.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Potrebbe interessarti anche...

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic