SETTANTADUE.IT

-30% Guanti Moto REV'IT! APEX - Rosso Fluo Nero - Offerta Online

Guanti REV'IT! APEX - Rosso Fluo Nero

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 153,99 €

Prezzo di Listino: 219,99 €

Disponibilità: Non disponibile

Per coloro che non hanno problemi a distinguersi sullo sfondo della giungla di cemento, i guanti moto REV'IT! Apex sono stati fatti apposta per loro. I colori accesi accentuano la loro personalità audace. Prendiamo le caratteristiche da pista e le fondiamo in una soluzione da strada. Con paranocche rigide e protezioni ovunque, possiamo offrire guanti veramente con un DNA da gara, sia in termini di caratteristiche tecniche che di ispirazione, per coloro che vivono la vita nella corsia di sorpasso. L’esterno in pelle traforata permette alla brezza di arrivare alle tue mani con facilità, offrendo comfort in quelle uscite con il caldo. Con una toppa di presa sul palmo, questi guanti moto a polsino lungo con dita precurvate ricordano i guanti che si trovano sulle piste di tutto il mondo. I componenti elasticizzati sono anche posizionati strategicamente per garantire sufficiente libertà di movimento ed eccellente sensibilità al manubrio. Questi guanti completano la nostra vasta gamma di prodotti ApexLascia che il tuo amore per lo sport si manifesti fino alla punta delle dita con gli audaci e colorati guanti moto Apex.

Guida Taglie Guanti REV'IT!

TAGLIA UOMOCIRCONFERENZA PALMO
(cm/pollici)
LUNGHEZZA MANO
(cm/pollici)
XS 18.2 - 19.3
7⅛" - 7⅝"
18.9 - 19.3
7½" - 7⅝"
S 19.4 - 20.6
7⅝" - 8⅛"
19.4 - 19.8
7⅝" - 7¾"
M 20.7 - 21.9
8⅛" - 8⅝"
19.9 - 20.3
7⅞" - 8"
L 22.0 - 23.1
8⅝" - 9⅛"
20.4 - 20.8
8" - 8¼"
XL 23.2 - 24.4
9⅛" - 9⅝"
20.9 - 21.3
8¼" - 8⅜"
2XL 24.5 - 25.7
9⅝" - 10⅛"
21.4 - 21.8
8¾" - 8⅝"
3XL 25.8 - 27.0
10⅛" - 10⅝"
21.9 - 22.3
8⅝" - 8¾"
4XL 27.1 - 28.4
10⅝" - 11⅛"
22.4 - 22.8
8⅞" - 9"
TAGLIA DONNACIRCONFERENZA PALMO
(cm/pollici)
LUNGHEZZA MANO
(cm/pollici)
XS 15.8 - 16.9
6¼" - 6⅝"
17.5 - 18.1
6⅞" - 7⅛"
S 17.0 - 18.1
6¾" - 7⅛"
18.2 - 18.8
7⅛" - 7⅜"
M 18.2 - 19.3
7⅛" - 7⅝"
18.9 - 19.3
7½" - 7⅝"
L 19.4 - 20.6
7⅝" - 8⅛"
19.4 - 19.8
7⅝" - 7¾"
XL 20.7 - 21.9
8⅛" - 8⅝"
19.9 - 20.3
7⅞" - 8"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Circonferenza Palmo

Avvolgere, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla mano, passando sopra le nocche ed escludendo il pollice. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizzare come riferimento il valore più alto ottenuto.

B - Lunghezza Mano

Misurare dalla parte inferiore del palmo della mano (all'attaccatura del polso) fino alla parte superiore del dito medio. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizzare come riferimento il valore più alto ottenuto.

Descrizione

Dettagli

CARATTERISTICHE DI COMFORT

  • Adattabilità - Cinghietta di regolazione sul polso. Linguette di regolazione sui polsini. Fisarmonica. Inserti elasticizzati sulle dita.
  • Chiusura - Chiusura con doppio polsino. Cinghietta sul polsino.
  • Fodera - Fodera Tri-fleece.
  • Caratteristiche - Aree grip sui palmi. Polsini lunghi. Cuciture esterne. Dita precurvate.

REGOLAZIONE TERMICA

  • Ventilazione - Fori di ventilazione.

PROTEZIONE IN QUESTO PRODOTTO

  • Protezione - Protezioni dita in spugna EVA. PWR|Yarn. Temperfoam® sul dorso. Temperfoam® sui polsini. Slider palmo in Temperfoam®. Protezione nocca del pollice in Temperfoam®. Protezione dorso in TPU. Protezioni rigide in TPU per nocche delle dita. Slider rigido per palmo in TPU. Protezioni pollici rigide in TPU. Protezione polsino in TPU. Protezione ventilata a doppia mescola.
  • Esterno - Pelle bovina. Pelle di capra tinta in bottale.

CERTIFICAZIONE

  • Questi guanti sono certificati secondo lo standard EN 13594 pubblicato nel 2015 e hanno raggiunto la classificazione Level 1 KP.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic