SETTANTADUE.IT

-5% Guanti Pelle Moto Spidi CARBO 7 - Blu Oro

Guanti Pelle Spidi CARBO 7 - Blu Oro

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 161,40 €

Prezzo di Listino: 169,90 €

Disponibilità: Non disponibile

SPIDI Carbo 7 è l'ultima versione dei guanti da competizione altamente tecnici della serie Carbo, apprezzati dai piloti professionisti ai massimi livelli del motorsport in tutto il mondo, grazie alla certificazione EN 13594: 2015 KP CE di livello 1. Ogni guanto ha uno chassis in pelle di capra da 0,6 mm a 0,8 mm, ideale per la sua leggerezza e l'estrema resistenza all'abrasione ed alla perforazione. È presente uno scudo nocche in fibra di carbonio ed un'imbottitura ad alta densità sul palmo, sul dorso e sul lato della mano. Carbo 7 presenta inoltre una chiusura a velcro sul manicotto ed un cinturino anti scalzata di sicurezza.

Guida Taglie Guanti Uomo Spidi

TAGLIAEUCIRCONFERENZA
(cm/pollici)
XS 6 19.8 - 20.6
7¾" - 8⅛"
S 7 20.6 - 21.4
8⅛" - 8⅜"
M 8 21.4 - 22.2
8⅜" - 8¾"
L 9 22.2 - 23.0
8¾" - 9"
XL 9.5 23.0 - 23.8
9" - 9⅜"
2XL 10 23.8 - 24.6
9⅜" - 9¾"
3XL 10.5 24.6 - 25.4
9¾" - 10"
4XL 11 25.2 - 26.0
9⅞" - 10¼"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Circonferenza Palmo

Avvolgere, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla mano, passando sopra le nocche ed escludendo il pollice. Ripetere la misurazione su entrambe le mani e utilizare come riferimento il valore più alto ottenuto.

Descrizione

Dettagli

  • SICUREZZA - Imbottiture palmo. Imbottiture dorso. Imbottiture lato esterno. PPE Guanto motociclistico protettivo certificato EN 13594:2015 con nocche certificate liv.1. CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425. Dichiarazione di conformità CE CODE: A210.
  • ERGONOMIA - Cinturino regolazione e chiusura polso. Compensatori di allungamento a canne.
  • MATERIALI - Pelle di capra, spessore di 0.6/ 0.8 mm, alta vestibilità e sensibilità alla guida. Microfibra scamosciata ad alta resistenza. Pelle forata. Parti in carbonio. Scudo in poliuretano a densità variabile per l'assorbimento degli urti.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Potrebbe interessarti anche...

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic