SETTANTADUE.IT

-10% Giacca Moto Donna REV'IT! XENA 4 PRO LADIES - Nero Rosso Neon - Offerta

Giacca REV'IT! XENA 4 PRO LADIES - Nero Rosso Neon

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 422,99 €

Prezzo di Listino: 469,99 €

Disponibilità: Disponibile

La giacca REV'IT! Xena 4 Pro Ladies è una nuova edizione della famiglia Xena che sottolinea la serietà con cui prendiamo le nostre motocicliste. Se ci soffermiamo sui dettagli, questa giacca ha tutto ciò che la metà superiore della nostra tuta da corsa intera derivata dalla pista presenta, ma è orientata alla strada. Derivata dalle corse, d’orientazione stradale La giacca Xena 4 Pro Ladies si distingue dalla Xena 4 Ladies (oltre a essere la giacca sportiva da donna di fascia più alta che offriamo) per la gobba aerodinamica immediatamente riconoscibile. Anche le parti rigide delle spalle e gli slider per gomiti fanno parte del pacchetto e sono parte del motivo per cui è una copia carbone della tuta intera per la pista e non solo. La grafica indica anche la provenienza del suo DNA. Taglio per le forme femminili Insieme alla conoscenza e alla collaborazione del produttore italiano di tute da gara Vircos, abbiamo lavorato per perfezionare il taglio e combinarlo con tutte le nuove innovazioni a nostra disposizione. Il risultato è una giacca in stile totalmente racing con tutti i dettagli e le caratteristiche delle nostre giacche da uomo professionistiche. Per la prima volta, abbiamo creato una giacca sportiva da donna compatibile con il sistema airbag Tech-Air®. Ciò è stato possibile grazie all’aggiunta di aree elasticizzate (anche se consigliamo di aumentare la taglia se si prevede di utilizzare l’airbag sotto la giacca per meglio adattarsi all’espansione del sistema quando in uso). Quindi il taglio è ancora più femminile, il livello di comfort è più elevato e la tecnologia da pista è di serie.

Guida Taglie Giacche Donna REV'IT!

TAGLIAPETTO
(cm/pollici)
VITA
(cm/pollici)
34 79 - 82
31⅛" - 32¼"
63 - 66
24¾" - 26"
36 83 - 86
32⅝" - 33⅞"
67 - 70
26⅜" - 27½"
38 87 - 90
34¼" - 35⅜"
71 - 74
28" - 29⅛"
40 91 - 94
35⅞" - 37"
75 - 78
29½" - 30¾"
42 95 - 98
37⅜" - 38⅝"
79 - 82
31⅛" - 32¼"
44 99 - 103
39" - 40½"
83 - 87
32⅝" - 34¼"
46 104 - 108
41" - 42½"
88 - 92
34⅝" - 36¼"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

Prendi le misure senza indossare abiti che potrebbero influenzare i risultati. Ripeti tutte le misurazioni e utilizza la maggiore come riferimento.

A - Petto

Avvolgi, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla zona più ampia, passando sotto le ascelle e mantenendo il nastro orizzontale.

B - Vita

Avvolgi, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla linea naturale della vita, in linea con l'ombelico, mantenendo il nastro orizzontale.

Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Caratteristiche di comfort

  • Adattabilità - Fascia di regolazione in vita
  • Tasche - Tasca interna. Tasca napoleone interna. Tasche a taglio in vita
  • Fodera - Rete
  • Caratteristiche - Bordo colletto morbido. Cerniera di connessione corta. Cerniera di connessione lunga. Cerniere polsini. Colletto Comfort. Dorso elasticizzato. Elasticizzazione sulle spalle. Giromanica elasticizzati. Gobba aerodinamica. Inserti elasticizzati sulle spalle. Parte anteriore elasticizzata. Parte interna delle braccia elasticizzata. Passante per jeans. Polsini Comfort. Polsini elasticizzati. Vita elasticizzata

Caratteristiche climatiche

  • Isolamento - Paravento dietro la cerniera anteriore. Paravento dietro la cerniera dei polsini
  • Ventilazione - Area di ventilazione al centro anteriormente. Aree di ventilazione sugli avambracci. Aree di ventilazione sulla gobba. Aree di ventilazione sul retro

Caratteristiche protezioni

  • Protezione - Cuciture di sicurezza. Gomitiere SEEFLEX CE‑livello 2. Predisposta per l’inserto paraschiena SEESOFT CE‑Livello 2. Protezioni spalla SEEFLEX CE‑livello 2. Protezioni sulle spalle in TPU. Ready for Avertum Tech-Air® airbag system - ONE SIZE UP. Slider gomiti in TPU
  • Esterno - Airmesh 3D. Pelle artificiale. Pelle bovina. PWR|Shell stretch
  • Visibilità - Riflettenti laminati sul dorso

CERTIFICAZIONE

  • Questo capo è certificato secondo lo standard EN 17092 pubblicato nel 2020 e ha raggiunto la classificazione AAA.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Potrebbe interessarti anche...

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic