SETTANTADUE.IT

-10% NOVITÀ Casco Moto Shark D-SKWAL 3 SP Lyne - Nero Antracite Rosso - Offerta

Casco Shark D-SKWAL 3 SP Lyne - Nero Antracite Rosso

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 215,99 €

Prezzo di Listino: 239,99 €

Disponibilità: Disponibile

Il casco da moto Shark D-SKWAL 3 è pensato per i motociclisti che cercano un design aggressivo, prestazioni aerodinamiche elevate e massima praticità nell’uso quotidiano. Le sue linee decise e dinamiche migliorano la fluidità dell’aria, mentre la struttura avanzata garantisce comfort superiore e protezione ad alto impatto. Perfetto sia per gli spostamenti di tutti i giorni che per i viaggi più lunghi, lo Shark D-SKWAL 3 unisce sicurezza, comfort e stile audace per vivere ogni percorso con carattere e affidabilità.

Guida Taglie Caschi Shark

TagliaTESTA (cm)TESTA (pollici)
XS 53 - 54 20⅞" - 21¼"
S 55 - 56 21⅝" - 22"
M 57 - 58 22⅜" - 22¾"
L 59 - 60 23¼" - 23⅝"
XL 61 - 62 24" - 24⅜"
2XL 63 - 64 24¾" - 25¼"

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Testa

Avvolgere, senza stringere troppo, un nastro da misurazione intorno alla testa appena sopra le sopracciglia e le orecchie. Ripetere la misurazione e utilizare come riferimento il valore più alto ottenuto.

Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

  • STRUTTURA – Policarbonato ad alta resistenza agli urti. 2 misure di calotta. Calotta interna in EPS a densità multipla.
  • VENTILAZIONE OTTIMIZZATA – 4 prese d’aria e 2 estrattori d’aria.
  • PRESTAZIONI VISIVE – Classe ottica 1. Trattamento antigraffio e anti-appannamento. Canalizzazione dell’aria sulla visiera. Pinlock 70 incluso. Sistema di sgancio rapido della visiera brevettato. Visierino parasole antigraffio / anti-appannamento.
  • COMFORT SENZA EGUALI – Migliore vestibilità Shark. Sistema brevettato Ergo per il fissaggio delle imbottiture. Easy Fit System. Tendina sottomento e maschera anti-appannamento removibili.
  • CINTURINO – Chiusura micrometrica.
  • ACCESSORI – Predisposto per SENA FOR SHARK.
  • PESO – 1555 g (per una taglia M ± 50 g).

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Potrebbe interessarti anche...

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic