Descrizione
Dettagli
- Struttura esterna realizzata in più materiali; un misto di tessuti che garantisce una combinazione ottimale di durata, protezione e peso.
- La struttura principale in tessuto con doppio rivestimento in poliammide è superresistente alle abrasioni e all'acqua.
- I robusti inserti testurizzati consentono una maggiore resistenza alle abrasioni sui punti critici.
- Il tessuto confort elasticizzato rinforzato posto sui punti strategici migliora la vestibilità della giacca.
- L'esclusiva fodera in Drystar® Alpinestars mantiene il pilota al caldo e all'asciutto nelle condizioni meteorologiche più ostili.
- Le protezioni Bio-Armor certificate CE removibili su gomiti e spalle garantiscono una straordinaria protezione antiurto e sono estremamente leggere e poco ingombranti, migliorando così la vestibilità e la comodità della giacca.
- Alloggiamenti paratorace e paraschiena con imbottitura protettiva in polietilene (l'inserto paraschiena e le pettorine Alpinestars sono disponibili come accessorio).
- L'imbottitura esterna in schiuma sulle spalle contribuisce ad attutire gli impatti. I bordini rifrangenti integrati rendono il pilota più visibile in condizioni di scarsa visibilità.
- Grazie al sistema di configurazione 4 in 1 che abbina le fodere in Drystar® e quelle termiche removibili, il motociclista è libero di configurare la giacca a suo piacimento.
- I pannelli elasticizzati a soffietto sui gomiti e sui lati del busto migliorano la vestibilità e l'elasticità in posizione di guida.
- Colletto in micro-pile removibile e regolabile.
- Le prese d'aria a zip sulle braccia e sul davanti e il foro di scarico sul retro garantiscono la massima ventilazione quando fa più caldo.
- I dispositivi di regolazione dei volumi su braccio e avambraccio e in vita garantiscono una vestibilità personalizzata.
- La cerniera frontale a doppio cursore garantisce sempre una chiusura sicura.
- Predisposta per l'attacco a un'ampia gamma di pantaloni moto Alpinestars mediante zip interna in vita.