SETTANTADUE.IT

-10% Scarpe Moto REV'IT! ASTRO GHOST - Nero Bianco - Offerta Online

Scarpe REV'IT! ASTRO GHOST - Nero Bianco

Recensisci per primo questo prodotto

Ora solo: 215,99 €

Prezzo di Listino: 239,99 €

Disponibilità: Non disponibile

Le REV'IT! Astro Ghost sono per coloro che amano vestire con scarpe da moto casual e ispirate allo sport quando non sono in sella. Queste non sono le solite sneaker, ma in un certo modo, sembrano esserlo. Con queste calzature si fondono il trail running, lo stile di strada e le influenze del basket assieme alla protezione motociclistica. Ci puoi camminare e sentirtele indosso come fossero le tue scarpe quotidiane. Queste scarpe sono offerte in nero con la suola bianca e hanno una tomaia integralmente in nabuk, comprese le punte e le linguette. Insieme agli inserti in pelle nabuk, questo compone l’esterno delle Astro Ghost. All’interno, una fodera in pelle non solo aggiunge comfort, ma aiuta in modo naturale ad assorbire il sudore. Per quanto riguarda la sicurezza, abbiamo dotato queste sneaker alte con rinforzi sulla caviglia, sul talloni e sulla punta, assieme a tallone e puntale termoformati. Abbiamo anche integrato una protezione per la leva marce. In più, la soletta OrthoLite® offre quella morbidezza extra quando si cammina. Vuoi mescolare un po’ le cose con un semplice tocco? Lo immaginavamo. Ogni paio di scarpe da moto Astro è dotato di un paio addizionale di stringhe di colore differente, così puoi dar loro il look che vuoi. Sii casual, sii stealth. Indossa le Astro Ghost.

Guida Taglie Calzature Uomo REV'IT!

Taglia EURTaglia U.S.Taglia UKTaglia JPN
38 5.5 5 23.5
39 6 5.5 24
40 7 6.5 25
41 7.5 7 25.5
42 8.5 8 26.5
43 9.5 9 27.5
44 10 9.5 28
45 10.5 10 28.5
46 11.5 11 29.5
47 12 11.5 30

Le misure sono fornite dall'azienda produttrice e non garantiscono una perfetta vestibilità.

Come Misurare

A - Piedi

Usa la tua scala di riferimento e in base a quella seleziona la taglia.

Descrizione

Dettagli

  • Chiusura - Stringhe.
  • Fodera - Fodera in pelle.
  • Funzionalità - Paio di stringhe addizionali in colore differente. Protezione leva marce in pelle. Soletta in spugna Ortholite® X40™. Linguetta imbottita. Suola antiscivolo.
  • Ventilazione - Rete sulle punte. Perforazione ai lati.
  • Protezione - Caviglia iniettata. Aree laterali rinforzate. Caviglie rinforzate. Tallone rinforzato. Punta rinforzata. Tallone termoformato. Puntale termoformato.
  • Materiale esterno - Airmesh 3D. Morbida pelle nabuk. Morbida pelle nabuk perforata.
  • Visibilità - Riflettenti sul tallone.
  • Certificazione - Queste calzature sono certificate secondo lo standard EN 13634 pubblicato nel 2017 e hanno raggiunto la classificazione Certificazione Livello 1 | 1 | 1| 1.

Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto?

Qualità / Prezzo 0 su 5
Protezione e Durevolezza 0 su 5
Caratteristiche Tecniche 0 su 5
Comfort 0 su 5
Stile 0 su 5
  • 100%
  • Airoh
  • Akrapovic
  • Alpinestars
  • Biltwell
  • Fox Racing
  • Icon
  • John Doe
  • Mechanix Wear
  • Nolan
  • Pro Circuit
  • REV'IT!
  • Rukka
  • Sena
  • Shark
  • Sidi
  • Spidi
  • SW-MOTECH
  • Thor
  • Tryonic