Descrizione
Dettagli
- Struttura esterna in avanzato politessuto (600 denier sulla zona principale; 1200 denier sulla base) trattata in PU per aumentare leggerezza e resistenza, oltre a durevolezza ed impermeabilità.
- Linea sportiva studiata per offrire ampia capacità di carico e profilo ridotto per migliorare l’aerodinamica.
- Espandibile da 16 a 26 litri con tasca computer interna per accogliere portatili, tablet e smartphone.
- Pannello schiena anatomico con inserti imbottiti in schiuma ed avanzato air-mesh per facilitare la canalizzazione dell’aria e migliorare il comfort alla guida. L’imbottitura distribuisce anche il carico sulla schiena, migliorando il comfort nei tragitti più lunghi.
- Innovativo sistema spallacci ad ‘S’ studiato per seguire la naturale conformazione del torace del pilota, con pettorale a chiusura regolabile per una calzata sicura e personalizzabile.
- Maniglia integrata negli spallacci per un trasporto facile ed ergonomico.
- Cintura regolabile e staccabile facilmente; le tasche sui fianchi della cintura sono espandibili per ospitare oggetti di maggiori dimensioni se necessario.
- Tasca superiore impermeabile con interno in felpa per gli occhiali. La tasca è dotata di coperchio rigido termoformato in PU per la protezione del contenuto.
- Tasca interna per ospitare il paraschiena Alpinestars Bionic Back e migliorare la protezione.
- Tasca e canalizzazioni interne per l’integrazione della sacca idrica optional – uno zaino ideale per le lunghe distanze.
- Portacasco integrato e copertura antipioggia completa.
- Logo ricamati e TPR. Ampi dettagli catarifrangenti.